Benvenuto su INPSieme.it

PRENOTA CON AVEC!
Pre Iscrizione GRATUITA, semplice, veloce e disponibile H24!

Iscriversi ai nostri centri Estate INPSieme non è mai stato così facile! L’utente INPS che sceglierà Avec avrà la pre iscrizione GRATUITA e con GARANZIA del posto bloccato fino all’uscita delle graduatorie!

Niente trucchi, niente inganni, prenota ora il tuo posto, attendi aprile, conferma e parti con AVEC, semplice no?

 

GARANZIA, COMODITA’ E DISPONIBILITA’ H24!

Lasciati accompagnare in tutti gli step, ecco la guida completa:

SELEZIONA IL PACCHETTO INPSIEME

Una volta scelto il pacchetto AVEC Estate INPSieme, accedi all’area riservata alle prenotazioni cliccando sul link:

http://avec.datagest.it/WB/wbdg/home.asp

Si aprirà una maschera di prenotazione con 3 sezioni PRIVATI, INPS ITALIA, INPS ESTERO

Cliccare sulla macro area INPS di interesse ITALIA o ESTERO e ricercare dal menù a tendina il pacchetto INPSieme di interesse valorizzando i campi:

  • Fascia Età (solo per soggiorni Italia)
  • Struttura
  • Durata
  • Data

Cliccare su CERCA, si aprirà sulla sezione di destra una maschera con i pacchetti disponibili

Posizionarsi sul pacchetto di interesse e cliccare su PRENOTA, in basso sempre nella sezione di destra apparirà la schermata contenente gli scaglioni ISEE (da indicare CORRETTO per conteggiare la quota del contributo INPS e l’eccedenza carico famiglia, qualora in fase di pre iscrizione non si avesse ancora il dato ISEE selezionarne uno casuale e appena possibile comunicare il dato corretto ai nostri uffici per il ricalcolo quote)

Selezionare la fascia di interesse e cliccare su PROCEDI, si aprirà il menù a tendina contenente gli aeroporti disponibili che è possibile selezionare per la destinazione prescelta.

Selezionare dal menù l’aeroporto desiderato e spuntare la casella di controllo a sinistra apparirà sulla destra il pulsante CONFERMA da cliccare

INVIO PRENOTAZIONE

Siamo arrivati al Riepilogo prenotazione, in alto a destra troviamo l’importo della quota carico famiglia calcolato in base allo scaglione ISEE inserito (in caso di caricamento ISEE fittizio la quota andrà ricalcolata)

 

Procediamo all’invio prenotazione:

  • Spuntare sì alle sezioni privacy genitore e partecipante, e condizioni generali dopo averne preso visione cliccando sul link.
  • Inserire tutti i dati richiesti del partecipante avendo cura di inserire eventuali allergie, richieste particolari e disabilità
  • Inserire tutti i dati richiesti del genitore INTESTATARIO INPS
  • Possibilità di inserire dati di partecipante aggregato INPS o non INPS con cui si desidera viaggiare
  • Indicare come ci hai conosciuto (aiuterai le nostre statistiche)
  • Selezionare BONIFICO BANCARIO come modalità di pagamento (NON INSERIRE CARTA DI CREDITO altrimenti il sistema si blocca, sarà comunque possibile pagare con carta successivamente all’uscita delle graduatorie)

 

CLICCARE SU INVIA PRENOTAZIONE

Attendi l’elaborazione ed è fatta!!!!

 

All’indirizzo email indicato riceverai una mail contenente il riepilogo della prenotazione e le credenziali per accedere all’area riservata.

DOWNLOAD DOCUMENTI E CHECK DATI

Accedi all’area riservata tramite il link http://avec.datagest.it/WB/wbdg/home.asp inserendo le credenziali nel pannello in basso a sinistra, cliccando su accedi troverai l’elenco delle prenotazioni con Avec e potrai scaricare l’anteprima del contratto nella sezione DOWNLOAD DOCUMENTI

 

Controlla la correttezza di tutti i dati relativi al soggiorno richiesto, ai partecipanti, all’intestatario e all’ISEE

In caso fossero necessarie delle correzioni comunicarle al più presto agli indirizzi email di riferimento

Italia: italiainps@avec.it

Europa: europainps@avec.it

 

Se è tutto corretto mettiamoci comodi e attendiamo l’uscita delle graduatorie con la sicurezza di avere il posto bloccato per la vacanza dei tuoi sogni con AVEC! L’opzione che accordiamo ai nostri partecipanti INPS scade il 02.05.2019 per avere il tempo di fare tutto comodamente senza fretta

USCITA GRADUATORIE E CONFERMA PRENOTAZIONE

Il 04.04.2019 è giorno previsto per l’uscita delle graduatorie! Niente attese telefoniche, risposte ad email che non arrivano… confermare la prenotazione è semplicissimo, immediato e senza stress.

 

Accedi nuovamente all’area riservata, richiama la prenotazione, clicca su conferma e attendi l’elaborazione del processo.

A prenotazione confermata si aprirà un pop up nell’area riservata con il messaggio dell’esito positivo,  alla mail indicata arriverà copia del contratto che andrà sottoscritto e inserito nella vostra area riservata AVEC alla sezione Carica Documenti unitamente alla copia del bonifico a saldo quota famiglia qualora si fosse scelta questa modalità di pagamento.

Se preferisci pagare con carta di credito clicca sul pulsante SALDA CON CARTA DI CREDITO e segui la procedura fino al termine. Non dovrai inviarci nessuna conferma ma dovrai caricare la copia del contratto firmato all’interno dell’area riservata AVEC.

 

LA TUA PRENOTAZIONE ORA E’ CONFERMATA!

Una volta contabilizzato l’incasso il sistema genererà la fattura di acconto del 50% come richiesto da INPS e la troverete nella vostra area nella sezione DOWNLOAD DOCUMENTI

CARICA I DOCUMENTI NELL’AREA RISERVATA INPS ENTRO IL 02.05.2019!

SIAMO PRONTI! Abbiamo ora tutta la documentazione da caricare nell’area riservata INPS per validare il contributo vinto. Fai l’accesso nell’area riservata INPS e carica in procedura:

  • Il contratto di viaggio sottoscritto con AVEC. In caso il file fosse troppo grande per effettuare l’upload possono essere eliminate le pagine dopo la firma dell’Amministratore AVEC, tutti i dati presenti sopra tale firma vanno obbligatoriamente inviati pena la non validità del documento.
  • Copia della fattura di acconto del 50% del pacchetto che avrete precedentemente scaricato dalla vostra area AVEC
  • Compilare il modulo online facendo attenzione ad inserire correttamente la P.IVA di Avec 05383111001
  • Rendere in procedura tutte le dichiarazioni richieste da INPS al fine di accettare il beneficio

 

La procedura con Avec è stata semplice e veloce ma RICORDATI HAI TEMPO FINO AL 02.05.2019 per inviare tutto e partire INPSieme.