Benvenuto su INPSieme.it

SYDNEY CORSO DI LINGUE ESAME IELS!

Pacchetti Easy corso di preparazione all’esame INTENSIVO, sistemazione e assicurazione sanitaria base!

Cosa possiamo includere: volo a/r in partenza dalla località più vicina a te, trasferimenti aeroportuali, copertura assicurativa sanitaria integrativa (consigliata), Sydney Explorer Pass

3 settimane

Euro 1.920

in Famiglia mezza pensione

Residence non disponibile

in Residence in solo pernottamento

Contributo massimo INPS Euro 2.100

+ 400 contributo volo una tantum

+ 200 in caso di superamento esame

4 settimane

Euro 2.390

in Famiglia mezza pensione

Euro 2.650

in Residence in solo pernottamento

Contributo massimo INPS Euro 2.800

+ 400 contributo volo una tantum

+ 200 in caso di superamento esame

5 settimane

Euro 2.820

in Famiglia mezza pensione

Euro 3.150

in Residence in solo pernottamento

Contributo massimo INPS Euro 3.500

+ 400 contributo volo una tantum

+ 200 in caso di superamento esame

Supplementi facoltativi:

 Trasferimento aeroportuale privato: Euro 260 andata e ritorno

 Sydney Explorer Pass 3-4-5-7:  Euro 73 – 97 – 117 – 153*

 Assicurazione sanitaria integrativa rimborso spese mediche fino a Euro 100.000 GLOBY YOUNG Euro 50 per soggiorni di 3/4 settimane Euro 70 per soggiorni di 5 settimane;

 Assicurazione sanitaria integrativa rimborso spese mediche fino a Euro 200.000 GLOBY ROSSO Euro 110 per soggiorni di 3/4 settimane- non disponibile per soggiorni di 5 settimane;

*quote valide fino al 31.03.2019 possibili di variazioni in aumento

La quota comprende:

 3/4/5 settimane di sistemazione in famiglia o 4/5 settimane residence a seconda della sistemazione prescelta;

 Trattamento di mezza pensione in famiglia e solo pernottamento in residence per tutta la durata del soggiorno;

 23 ore di corso intensivo di preparazione all’esame a settimana impartite da insegnanti madrelingua in classi internazionali di massimo 15 studenti;

 evisitor visto ingresso;

 Test iniziale e test finale, libri di testo e materiale didattico necessari al corso;

 Certificato di frequenza/merito valido ai fini dei crediti formativi;

 Assistenza del personale della scuola per tutta la durata del soggiorno;

 Uso delle infrastrutture della scuola;

 Assicurazione medico bagaglio STANDARD;

 Zainetto Avec.

 

La quota non comprende:

 Viaggio internazionale di andata e ritorno;

 Trasferimenti aeroportuali (disponibili previo supplemento);

 Accompagnatore dall’Italia;

 Abbonamento ai mezzi pubblici;

 Tassa d’esame;

 Eventuale alimentazione speciale in famiglia;

 Pranzi per la sistemazione in famiglia, tutti i pasti per la sistemazione in residence;

 Attività complementari di tipo culturale, ricreativo, sportivo e turistico;

 Deposito cauzionale per sistemazioni diverse dalla famiglia;

 Copertura assicurativa facoltativa per mancata partenza o rientro anticipato per gravi motivi;

 Assicurazione sanitaria integrativa  rimborso spese mediche, consigliata disponibile con supplemento;

 Extra di natura personale e quanto altro non espressamente riportato alla voce “La Quota comprende”

Famiglia: 16+

Residence: 18+

Corso INTENSIVO!

Prezzi Interessanti!

Lontani ma a portata di mano!

Assicurazione sanitaria base INCLUSA!

Possibilità di Rateizzazioni e Finanziamenti

Acconto iniziale – tempi di pagamento in linea con le modalità INPS

Cosa puoi aggiungere?

Volo a/r

Trasferimenti

Copertura Sanitaria Integrativa

Sydney Explorer Pass

ESAME TOEFL

Durata e partenze:

3 – 4 – 5 settimane

Ogni Sabato dal 08.06.2019

Ultima rientro 31.08.2019

IELTS (International English Language Testing System) è il test più popolare al mondo per certificare la conoscenza della lingua inglese. Sviluppato in partnership con Cambridge Assessment English, nell’ultimo anno sono stati effettuati oltre 3 milioni di test in 140 paesi.

 

L’esame IELTS è la chiave che apre numerose porte a chi intende lavorare o studiare sia in Italia che all’estero. Globalmente, oltre 10.000 organizzazioni (incluse 3.000 negli USA) riconoscono i risultati di IELTS per vari scopi. Fra queste organizzazioni vi sono università ed enti di alta formazione, governi e uffici di immigrazione, aziende e agenzie di lavoro.

 

In meno di tre ore il test consente di valutare le tue competenze linguistiche: ascolto, lettura, scrittura e conversazione, e garantisce un risultato estremamente affidabile e coerente con le tue competenze linguistiche.

 

Ma l’esame IELTS non è solo la certificazione che bisogna conseguire per studiare o lavorare all’estero, è anche largamente accettato in Italia. Infatti, prestigiose università (fra cui Politecnico di Torino, Bocconi, LUISS, Alma Mater Bologna) e istituzioni di alta formazione italiane riconoscono i risultati di IELTS per scopi accademici.

https://www.ielts.org

SYDNEY

Affacciata sulla costa Sud-orientale dell’Australia, Sydney è la città più popolosa e più importante del Paese, pur non essendone la capitale. Tutti gli australiani vogliono vivere a Sydney. E non solo i locali. Persone da tutto il mondo hanno scelto di trasferirsi qui perché si sta davvero bene. C’è un bel clima tutto l’anno, c’è lavoro, ci sono tanti divertimenti ed eventi culturali, funzionano bene anche i trasporti pubblici…insomma, è la migliore città in cui vivere, lo dicono anche tutte le classifiche mondiali, specialmente all’aria aperta! Non perderti le sue più belle attrazioni, da Bondi Beach – una delle spiagge più famose del mondo, Mrs. Macquarie Chair, uno spuntone di roccia da dove potrete avere un colpo d’occhio su tutta la baia di Sydney, la spettacolare Opera House che con la sua struttura ricorda le vele di un vascello ed è una delle costruzioni simbolo dell’Australia… l’altro capo del mondo aspetta solo te!

EMBASSY ENGLISH

Si trova nel centralissimo quartiere di Darlinghurst, zona ricca di negozi, musei, locali e discoteche, nonché a due passi da Hyde Park. Dispone di numerose aule moderne e dotate di lavagne interattive, laboratorio multimediale per lo studio individuale al di fuori delle lezioni, biblioteca ed accogliente sala studenti. L’edificio è interamente coperto da connessione WiFi.

Le lezioni di tutti i corsi sono tenute dal lunedì al venerdì. Il soggiorno va dal sabato antecedente la data di inizio corso al sabato successivo la fine del corso.

CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME 

Classi internazionali!

Il corso proposto è ideato per preparare gli studenti al superamento dell’esame Ielts. Il corso organizzato dalla scuola è improntato all’acquisizione di tecniche specifiche per il superamento dell’esame, con esercitazioni pratiche delle prove d’esame.

Il corso è di 28 lezioni settimanali della durata di 50 minuti ciascuna (per un totale di 23 ore di lezione a settimana), alternate di mattina e pomeriggio e rilascerà un apposito certificato di frequenza attestante il corso frequentato in base ai livelli riconosciuti dal Consiglio Europeo. Gli insegnanti, tutti madrelingua, altamente qualificati e specializzati, sono in possesso dell’abilitazione all’insegnamento della lingua a studenti provenienti da altre realtà linguistiche.

Dopo il test del primo giorno, gli studenti saranno ripartiti in classi internazionali di massimo 15 studenti.

Per l’ammissione al corso è richiesto un livello minimo di conoscenza della lingua Intermedio Alto.

I libri di testo sono inclusi nella quota di partecipazione.

 

L’ESAME

La prenotazione dell’esame è a cura dello studente. Riportiamo di seguito il link al sito ufficiale cui fare riferimento per l’iscrizione all’esame:

https://www.ielts.org

FAMIGLIA a partire dai 16 anni

La sistemazione in famiglia è prevista in camera singola con trattamento di mezza pensione. Le famiglie sono ubicate generalmente ad una distanza di 40/50 minuti con i mezzi pubblici dalla scuola. Il trattamento previsto è di mezza pensione.

 

RESIDENCE

Solo per studenti di età superiore ai 18 anni, è possibile selezionare la sistemazione in residence, in camera singola con bagni ai piani. I residence distano circa 10 minuti a piedi oppure 15 minuti di mezzi da scuola e dispongono di cucina in comune, area tv, Wifi gratuito, lavanderia a gettoni. Trattamento di solo pernottamento. Soggiorno minimo 4 settimane.

IL TEMPO LIBERO

La scuola offre agli studenti un ricchissimo programma di attività facoltative cui lo studente può scegliere di partecipare semplicemente rivolgendosi alla reception e registrandosi per le attività che maggiormente lo interessano o si combinano con i propri impegni scolastici.

La scuola mette a disposizione il personale di coordinamento delle attività. Trasporti, ingressi, spese per i pasti durante le uscite non sono inclusi e sono a carico dello studente in loco. Le attività sono soggette a conferma a ridosso della partenza.

N.B. Le attività organizzate dalla scuola prevedono adesione facoltativa, i costi di partecipazione sono totalmente a carico degli studenti.

DATE SVOLGIMENTO PROGRAMMI

Esame IELS:

Inizio soggiorni il sabato dal 08.06.2019 – ultimo rientro in Italia 30.08.2019

Inizio corsi tutti i lunedì

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE CORSI DI LINGUA INPS 2019