Benvenuto su INPSieme.it

LONDRA CORSO DI LINGUE ESAMI CAMBRIDGE E IELTS!

Pacchetti Full tutto compreso, corso di preparazione all’esame, sistemazione, volo a/r

I Plus inclusi per te: tassa esame, prenotazione ed esame in loco presso sedi accreditate in base alla date disponibili, TRAVEL CARD zona 1-3, e trasferimenti aeroportuali per la sistemazione in famiglia, copertura assicurativa sanitaria

3 settimane

Euro 2.690

in Famiglia mezza pensione con cestino pranzo nei giorni di scuola

Euro 2.900

in Residence in mezza pensione

Contributo massimo INPS Euro 2.500

+ 200 in caso di superamento esame

4 settimane

Euro 3.200

in Famiglia mezza pensione con cestino pranzo nei giorni di scuola

Euro 3.690

in Residence in mezza pensione

Contributo massimo INPS Euro 3.200

+ 200 in caso di superamento esame

5 settimane

Euro 3.740

in Famiglia mezza pensione con cestino pranzo nei giorni di scuola

Euro 4.300

in Residence in mezza pensione

Contributo massimo INPS Euro 3.900

+ 200 in caso di superamento esame

Supplementi facoltativi:

 Trasferimento aeroportuale privato per sistemazione in residence: Euro 225,00 andata e ritorno

La quota comprende:

 Viaggio a/r da Roma/Milano con bagaglio;

 3/4/5 settimane di sistemazione in famiglia o residence a seconda della sistemazione prescelta;

 Trattamento di mezza pensione in famiglia con cestino pranzo nei giorni di scuola e mezza pensione in residence per tutta la durata del soggiorno;

 20 ore di corso di preparazione all’esame a settimana impartite da insegnanti madrelingua in classi internazionali di massimo 15 studenti;

 Test iniziale e test finale, libri di testo e materiale didattico necessari al corso;

 Certificato di frequenza/merito valido ai fini dei crediti formativi;

 Assistenza del personale della scuola per tutta la durata del soggiorno;

 Uso delle infrastrutture della scuola;

 Tassa d’esame;

 Abbonamento ai mezzi solo per sistemazione in famiglia;

 Trasferimenti aeroportuali solo per  sistemazione in famiglia;

 Assicurazione medico bagaglio;

 Zainetto Avec.

La quota non comprende:

 Partenze da altri aeroporti, su richiesta con supplemento;

 Trasferimenti dall’aeroporto alla sistemazione e viceversa alla partenza per la sistemazione in residence (disponibile previo supplemento);

 Accompagnatore dall’Italia;

 Abbonamento ai mezzi pubblici per la sistemazione in residence;

 Pranzi per la sistemazione in famiglia durante il weekend e tutti i pranzi per la sistemazione in residence;

 Attività complementari di tipo culturale, ricreativo, sportivo e turistico;

 Copertura assicurativa facoltativa per mancata partenza o rientro anticipato per gravi motivi;

 Extra di natura personale e quanto altro non espressamente riportato alla voce “La Quota comprende”.

Famiglia: 16+

Residence: 16+

Esame senza pensieri! Tasse e burocrazia a noi ma lo studio resta a voi!

Prenotazione e tassa esame INCLUSA!

In date stabilite esame direttamente a Londra a fine corso presso le sedi accreditate!

Easy LONDON

Se scegli il residence sarai in pieno centro di Londra!

Se scegli la famiglia incluso per te trasferimento aeroportuale e TRAVEL CARD zona 1-3 INCLUSA!

Mezza pensione sempre INCLUSA!

VIAGGIO incluso da Roma e Milano

Assicurazione sanitaria INCLUSA!

Possibilità di Rateizzazioni e Finanziamenti

Acconto iniziale – tempi di pagamento in linea con le modalità INPS

ESAME IELTS

Durata e partenze:

3 – 4 – 5 settimane

Ogni Domenica dal 09.06.2019

Ultima data inizio programma 05.08.2019

 

Esame in loco in corrispondenza delle seguenti date di esame:

6, 20, 27 luglio 2019

10,17,24 agosto 2019

IELTS (International English Language Testing System) è il test più popolare al mondo per certificare la conoscenza della lingua inglese. Sviluppato in partnership con Cambridge Assessment English, nell’ultimo anno sono stati effettuati oltre 3 milioni di test in 140 paesi.

L’esame IELTS è la chiave che apre numerose porte a chi intende lavorare o studiare sia in Italia che all’estero. Globalmente, oltre 10.000 organizzazioni (incluse 3.000 negli USA) riconoscono i risultati di IELTS per vari scopi. Fra queste organizzazioni vi sono università ed enti di alta formazione, governi e uffici di immigrazione, aziende e agenzie di lavoro.

In meno di tre ore il test consente di valutare le tue competenze linguistiche: ascolto, lettura, scrittura e conversazione, e garantisce un risultato estremamente affidabile e coerente con le tue competenze linguistiche.

Ma l’esame IELTS non è solo la certificazione che bisogna conseguire per studiare o lavorare all’estero, è anche largamente accettato in Italia. Infatti, prestigiose università (fra cui Politecnico di Torino, Bocconi, LUISS, Alma Mater Bologna) e istituzioni di alta formazione italiane riconoscono i risultati di IELTS per scopi accademici.

https://www.ielts.org/

ESAME CAMBRIDGE

Durata e partenze:

3 SETTIMANE date fisse

 07.07.19/28.07.19 e 04.08.19/25.08.19

 

4 SETTIMANE date fisse

 30.06.19/28.07.19 e 28.07.19/25.08.19

 

5 SETTIMANE date fisse

 23.06.19/28.07.19 e 21.07.19/25.08.19

Date esame:

24 luglio 2019 (FCE), 25 luglio 2019 (CAE)

22 agosto 2019 (FCE), 23 agosto 2019 (CAE)

Rappresentano la più prestigiosa gamma di esami e certificazioni di lingua inglese, riconosciuta e apprezzata da scuole università, enti pubblici e privati nel mondo. Gli esami Cambridge sono inoltre ufficialmente riconosciuti dal MIUR, per questo motivo tantissimi studenti di tutta Italia si preparano ogni anno per ottenere una certificazione di lingua inglese rilasciata dalla prestigiosa università britannica.

La struttura degli esami Cambridge English prevede una serie di esami articolati e di difficoltà progressiva che rendono lo studio dell’inglese efficace e gratificante. Tutto è pensato per stimolare persone di tutte le età e livelli di competenza a imparare e migliorare l’inglese, sviluppando progressivamente le abilità di speaking, writing, reading e listening.

Superare un esame Cambridge English permette di ottenere un attestato che certifica la conoscenza dell’inglese a livello internazionale e con validità illimitata nel tempo.

I corsi che proponiamo sono finalizzati all’ottenimento dei seguenti certificati:

  • B2 – First Certificate (certificazione FCE): è il titolo che certifica  il raggiungimento del livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEFR). Questo esame è indicato per coloro che per lavoro desiderano una qualifica di inglese di livello medio-alto o per chi ha l’obiettivo di studiare in lingua inglese.
  • C1 – Advanced Certificate (certificazione CAE): è il titolo che certifica  il raggiungimento del livello C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (CEFR). E’ richiesta una profonda conoscenza linguistica, il candidato deve dimostrare una versatilità linguistica che gli permette di esprimersi rispetto a qualsiasi argomento proposto con una determinata fluidità. L’esame C1 Advanced dimostra che hai una conoscenza profonda della lingua inglese. Questa caratteristica è altamente distintiva e ricercata da università e datori di lavoro.

https://www.cambridgeenglish.org/

LONDRA

Londra, centro internazionale per gli affari e la cultura, è una delle città più affascinanti e sofisticate del “vecchio continente”. Pioniera, tollerante e multietnica è la città la cui filosofia è “vivi e lascia vivere” che ben ne sintetizza la poliedricità. La lista dei luoghi da visitare è talmente lunga che non basterebbe una pagina: dal British Museum, alla National Gallery ma anche la Tate Gallery, famosa per la sua collezione di pittura britannica e poi la Torre di Londra, Buckingham Palace e il gettonatissimo Cambio della Guardia, Il Parlamento con il Big-Ben, la Cattedrale di St Paul’s; gli innumerevoli negozi che fanno a gara per farsi notare, i colorati mercatini per tutti i gusti e tutte le tasche, gli artisti di strada che incontrerete ad ogni angolo… sono solo una piccolissima parte del vero taste of London!

MALVERN HOUSE

Malvern House London è una scuola di lingua inglese indipendente che è stata istituita nel 2000. La scuola è accreditata dal British Council e ISI ed è un UKVI Tier 4 sponsor. Malvern House offre un insegnamento di prima classe, supportato dalla più recente tecnologia. La scuola è luminosa, moderna e accogliente, con strutture all’avanguardia. Malvern House London si trova nella vivace area di Kings Cross: una delle più vaste aree di rigenerazione dell’intera città, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di fama mondiale, a 7 minuti dalla British Library, a 8 minuti di metropolitana da Oxford Circus, a 6 minuti da Camden Town in metropolitana  ea pochi passi da oltre 200 ristoranti, caffè e ristoranti.

Le lezioni di tutti i corsi sono tenute dal lunedì al venerdì. Il soggiorno comincerà la domenica antecedente la data di inizio corso e terminerà la domenica successiva alla fine del corso. Previa verifica di disponibilità si potrà iniziare e finire il soggiorno di sabato.

CORSO DI PREPARAZIONE ALL’ESAME 

Classi internazionali!

Il corso proposto è ideato per preparare gli studenti al superamento dell’esame IELTS (International English Language Testing System) e per gli esami Cambridge finalizzati all’ottenimento dei certificati FCE o CAE. Il corso organizzato dalla scuola è improntato all’acquisizione di tecniche specifiche per il superamento dell’esame, con esercitazioni pratiche delle prove d’esame.

Il corso è di 20 ore di lezione a settimana, alternate di mattina e pomeriggio e rilascerà un apposito certificato di frequenza attestante il corso frequentato in base ai livelli riconosciuti dal Consiglio Europeo. Gli insegnanti, tutti madrelingua, altamente qualificati e specializzati, sono in possesso dell’abilitazione all’insegnamento della lingua a studenti provenienti da altre realtà linguistiche.

Dopo il test del primo giorno, gli studenti saranno ripartiti in classi internazionali di massimo 15 studenti.

Per l’ammissione al corso è richiesto un livello minimo di conoscenza della lingua Intermedio Alto.

I libri di testo sono inclusi nella quota di partecipazione.

 

L’ESAME

 La scuola si occuperà della prenotazione dell’esame. L’esame potrà essere sostenuto a Londra presso le sedi accreditate dedicate in base alla data del soggiorno.

FAMIGLIA a partire dai 16 anni

La sistemazione in famiglia è prevista in camera singola con trattamento di mezza pensione e cestino pranzo nei giorni di scuola. Le famiglie sono ubicate in zona 3 di Londra, a una distanza media da scuola di 50/60 minuti con i mezzi, distanza che tende ad aumentare durante l’estate. INCLUSO ABBONAMENTO AI MEZZI PER RAGGIUNGERE LA SCUOLA!

 

RESIDENCE EAST CENTRAL  HOUSE

A PARTIRE DAI 16 ANNI!

La sistemazione è prevista all’interno del residence East Central House in appartamenti di 4-6 camere singole ciascuno, tutte dotate di bagno privato. Il residence dista circa 20 minuti a piedi o 12 di mezzi da scuola. A disposizione negli appartamenti inoltre un’area comune con cucina attrezzata, sala comune con divanetti e distributori di bevande e snack, patio esterno con panchine e lavanderia a gettoni all’interno dell’edificio. Il trattamento prevede la mezza pensione; la colazione verrà organizzata nella cucina attrezzata degli appartamenti dell’East Central House mentre le cene verranno serviti presso la mensa self-service dell’Hackney Community College, a 15 minuti di cammino dall’East Central House

SOCIAL PROGRAMME

Incontrare persone e fare nuove amicizie è una parte fondamentale dell’apprendimento di una nuova lingua. Tuttavia, per chi viaggia all’estero per la prima volta, non è sempre la cosa più facile da fare. Per promuovere le relazioni tra studenti la scuola organizza un programma settimanale che mira non solo a incoraggiare l’uso delle competenze linguistiche, ma anche a promuovere la cultura locale e le abitudini sociali.

Il programma include un mix di attività guidate da insegnanti e non in diversi momenti della giornata. Gli eventi sono vari e si rivolgono a una vasta gamma di gusti. Pattinaggio su ghiaccio, roller, bowling, pizza e quiz, visite guidate a piedi e gite in barca, solo per citarne alcuni, sono un breve esempio dell’ampio portafoglio di attività sociali della scuola.

Ultimo ma non meno importante, il Malvern House Club settimanale offre sessioni di 1 ora nei locali della scuola, dove gli studenti possono praticare la lingua in un ambiente rilassato, mentre imparano cose come la degustazione di tè, il pronto soccorso e il trucco.

N.B. Le attività organizzate dalla scuola prevedono adesione facoltativa, i costi di partecipazione sono totalmente a carico degli studenti

DATE SVOLGIMENTO PROGRAMMI

Esame Ielts:

Inizio corsi tutti i lunedì (ultima data di inizio programma 05.08.2019)

 

Esame in loco in corrispondenza delle seguenti date di esame:

6, 20, 27 luglio 2019

10,17,24 agosto 2019

 

Esami Cambridge

3 SETTIMANE

07.07.19/28.07.19 e 04.08.19/25.08.19

 

4 SETTIMANE

30.06.19/28.07.19 e 28.07.19/25.08.19

 

5 SETTIMANE

23.06.19/28.07.19 e 21.07.19/25.08.19

 

Date esame:

24 luglio 2019 (FCE), 25 luglio 2019 (CAE)

22 agosto 2019 (FCE), 23 agosto 2019 (CAE)

RICHIESTA DI PRENOTAZIONE CORSI DI LINGUA INPS 2019